Barella e Sanchez domani in gruppo! Già pronti per Napoli-Inter? Le ultime

Articolo di
28 Dicembre 2019, 17:20
Condividi questo articolo

Barella e Sanchez saranno regolarmente ad Appiano Gentile per il rientro al lavoro dell’Inter, che ha da preparare la difficile trasferta contro il Napoli del 6 gennaio. Conte dunque ritrova due importantissime pedine e non è da escludere che li convochi per la sfida del San Paolo. Di seguito quanto riportato da “Tuttosport”

RIENTRI Nicolò Barella e Alexis Sanchez finalmente a disposizione dell’Inter di Antonio Conte, che domani ricomincia a lavorare in vista del Napoli: “Stefano Sensi aveva già fatto il suo ritorno in campo nel secondo tempo della partita con il Genoa. Quindi domani i più attesi saranno Barella e Sanchez, i due giocatori che più di tutti sono mancati all’Inter in questo periodo”.

ARRUOLABILI – “Domani Barella e Sanchez torneranno a lavorare insieme ai compagni. Al momento è previsto che faranno regolarmente parte della lista dei convocati per la trasferta di Napoli, penultima giornata di andata la sera della Befana. Domani ritrovo a pranzo alla Pinetina e poi seduta pomeridiana”.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.