Match

Barella difficile, ma rimandato a domani. Eriksen pronto dal primo – Sky

Secondo quanto riporta Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile – verranno monitorate domani le condizioni fisiche di Nicolò Barella. In caso di sua assenza, spazio dal primo minuto per il danese Christian Eriksen.

NUOVA OCCASIONE – In momenti difficili, è necessario fare di necessità virtù. Proprio per questo, nonostante sia ormai sempre più fuori dai piani di Antonio Conte e sia stato apertamente messo sul mercato, paradossalmente Christian Eriksen avrà la sua grande occasione proprio in quella che è – fino a questo momento – la partita più importante per i nerazzurri. Vista la sicura indisponibilità di Arturo Vidal e il forte dubbio per Nicolò Barella, sembra sempre più probabile vedere il danese in campo dal primo minuto. Questi gli ultimi aggiornamenti da Paventi di “Sky Sport” in vista di domani: «Vidal non ci sarà sicuramente per domani (QUI le ultime sulle sue condizioni). Barella oggi ha fatto terapie, la caviglia è leggermente meno gonfia, ma è difficile pensare a un suo impiego. Se non ci sarà, spazio da titolare per Christian Eriksen. A sinistra torna Ashley Young, con a destra Hakimi. Rimane questo dubbio in mezzo al campo, si proverà a rimettere a disposizione Barella, verrà valutato domani, ma il danese è pronto per scendere in campo da titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh