MatchPrimo Piano

Barcellona-Inter è una grande opportunità: può cambiare la storia del girone

Barcellona-Inter è lo scontro diretto qualificazione del Camp Nou, dopo che otto giorni fa Calhanoglu ha deciso l’1-0 al Meazza. Alle 21 il calcio d’inizio per la partita della quarta giornata del Gruppo C di Champions League.

DARE UNA SPALLATA – In pochi, dieci giorni fa, avrebbero pensato di arrivare a Barcellona-Inter a +3 in classifica e al secondo posto nel girone di Champions League. Invece è così, complice l’1-0 dello scorso 4 ottobre che ha modificato molti scenari. Non tutti, perché per renderli reali bisogna uscire indenni dal Camp Nou in novanta lunghissimi minuti più recupero. Su un ambiente che, peraltro, il Barcellona ha contribuito a rendere incandescente con dichiarazioni (anche sull’arbitraggio) e iniziative discutibili. L’Inter deve lasciar sfogare gli avversari e fare il suo, consapevole che dovrà soffrire ma anche che a un certo punto potrà cercare il colpaccio. Andare lì a fare 0-0 sarebbe controproducente (e anticamera di una sconfitta), servirà stare attenti e sfruttare le occasioni.

CON QUALE MODULO? – C’è una possibilità che per Barcellona-Inter Simone Inzaghi utilizzi il 3-5-1-1, anziché il 3-5-2. Questo vista la nuova assenza di Joaquin Correa e Romelu Lukaku, che lascia i soli Edin Dzeko e Lautaro Martinez assieme al giovanissimo Valentin Carboni. Nel caso giocherebbe il Toro con, a supporto, uno fra Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. È un’ipotesi, il tecnico ieri in conferenza stampa non l’ha esclusa perché vorrebbe dire avere un attaccante a gara in corso. In porta dovrebbe esserci ancora l’ex André Onana. Nel Barcellona tante assenze per Xavi, che ha però di nuovo a disposizione Frenkie de Jong e Franck Kessié (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Barcellona-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.