MatchPrimo Piano

Barcellona-Inter 3-3, prestazione EROICA! Gosens illude, ma il pari è d’oro

Termina sul punteggio di 3-3 Barcellona-Inter, sfida valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Ecco quanto successo al Camp Nou, dopo il primo tempo terminato con i blaugrana avanti per 1-0 (vedi report).

RIMONTA – Il secondo tempo si apre con un’Inter corsara, che resiste agli assalti del Barcellona e al 50′ trova il gol del pareggio. Traversone dalla trequarti, ingenuità clamorosa di Gerard Piqué che lascia scorrere il pallone e dietro di lui sbuca Nicolò Barella: controllo perfetto e tiro sotto la traversa che vale l’1-1. Cala il gelo sul Camp Nou e anche tra i giocatori della squadra padrone di casa, che sembra sciogliersi. Tanto che al 63′ i nerazzurri la ribaltano! Questa volta con Lautaro Martinez che scappa via su un lancio lungo, manda al bar Eric Garcia e conclude con un palo-palo-gol che vale il gol dell’1-2.

EROICI – L’Inter difende nel migliore dei modi, fino agli ultimi dieci minuti durante i quali succede letteralmente di tutto. Prima Dembélé con un’entrata killer su Darmian viene soltanto ammonito e non gli viene comminato un rosso sacrosanto. Poi al minuto 82 crolla la resistenza nerazzurra: rinvio corto di de Vrij su un cross dalla sinistra, Lewandowski ne approfitta e con un tiro centrale trova il pari. Finita qui? Neanche per scherzo: perché ci pensa Robin Gosens a trovare tutto solo davanti a ter Stegen al minuto 89 la rete addirittura del 2-3! Illude soltanto, però, perché poco dopo – al 92′ – Lewandowski di testa trova la doppietta personale. Un finale al cardiopalma che si conclude con l’Inter in attacco. Un 3-3 fantastico che mette i nerazzurri in una buonissima posizione.

Barcellona-Inter, il risultato finale della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League

Barcellona-Inter 3-3
Gol: Dembélé al 40′, Barella al 50′, Lautaro Martinez al 63′, Lewandowski all’82’ e al 90’+2, Gosens all’89’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.