Match

Barcellona-Inter, partita esplosa nel secondo tempo: Inzaghi fa tremare il Camp Nou – CdS

Una prestazione esaltante dell’Inter di Simone Inzaghi che, secondo il Corriere dello Sport, ha fatto tremare il Camp Nou. Partita esplosa nel secondo tempo: due volte in vantaggio, ma va bene così. 

IMPRESA – Partita cambiata nel secondo tempo, con l’Inter che è rientrata nel secondo tempo con testa, gambe e piede. Il Barcellona no, difatti dopo appena cinque minuti i nerazzurri hanno pareggiato. Decisivo l’assist sulla trequarti di Alessandro Bastoni con un lancio da 40 metri per Nicolò Barella che sorprende Piqué. Figuraccia quella del difensore spagnolo: “tutto ok, tutto ok”, diceva con le braccia alte credendo di aver concluso il suo compito marcando Dzeko, ma Barella stava dietro. Sulla scia di quella rete, l’Inter ci ha provato ancora e sempre in contropiede perché Xavi concedeva spazio, tanto spazio agli avversari. La squadra di Inzaghi ci credeva ed ha segnato ancora con Lautaro Martinez. Il Barcellona trova il pareggio grazie al gol (con deviazione) di Robert Lewandowski. Ma l’Inter risponde subito con un lancio di André Onana per Lautaro Martinez che controlla e serve dall’altra parte Robin Gosens e Inter ancora avanti a due minuti dalla fine. Per chiudere sul 3-3 c’è voluta una capocciata del solito Lewandowski. Kristjan Asllani praticamente allo scadere tira addosso a Ter Stegen da tre metri.

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Polverosi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.