MatchPrimo Piano

Barcellona-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (2ª in UCL)

È in programma per oggi, alle ore 21.00, la sfida Barcellona-Inter, partita valida per la seconda giornata del Gruppo F della UEFA Champions League. Tutti fermi a un punto, si cerca l’impresa sul campo più difficile. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Fuori dalla Lista UEFA in due (il terzo portiere Berni e il giovane centrocampista Agoumé, impegnato in Youth League con la Primavera, mentre Esposito potrebbe trovare posto in panchina), il grande assente sarà l’attaccante Lukaku rimasto a Milano per un affaticamento muscolare, in tribuna siederanno gli altri esclusi dalla lista dei diciotto.

MODULO – Alla vigilia Conte ha detto di volersela giocare e lo farà utilizzando il sistema di gioco che l’Inter conosce meglio, ovvero il 3-5-2, anche se l’assenza del centravanti non esclude sorprese che potrebbero prendere in contropiede il Barcellona.

DIFESA – Nessun dubbio sulla linea a tre a copertura del capitano Handanovic: in mezzo de Vrij coadiuvato dall’esperto Godin sul centro-destra e dall’insostituibile Skriniar sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Mezzo ballottaggio in mediana: D’Ambrosio sulla destra è nettamente favorito su Candreva per la maggior attitudine difensiva, ovviamente confermato Asamoah a sinistra; in regia Brozovic con i dinamici Barella mezzala destra e Sensi mezzala sinistra a panchinare la fisicità di Vecino e Gagliardini.

ATTACCO – Preannunciata la coppia offensiva: Lautaro Martinez agirà da prima punta supportato dall’ex Sanchez, possibile staffetta nella ripresa con il jolly Politano, da capire se ci sarà anche il baby Esposito in panchina (rinunciando a un centrocampista).

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Barcellona: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez.

Barcellona-Inter Probabile Formazione
Barcellona-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia; Candreva, Gagliardini, Vecino, Biraghi; Politano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.