Match

Barcellona-Inter, la formazione di Valverde ruota attorno a Messi: sì o no?

Barcellona-Inter, partita valida per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League, si giocherà questa sera alle ore 21 al Camp Nou. Ernesto Valverde ha un dubbio pesante, quello legato a Lionel Messi, dopo che l’argentino è stato inserito nei convocati (vedi articolo): sarà anche schierato nella formazione titolare?

DIECI SU UNDICI – Per Barcellona-Inter è chiaro che molto passa dalla presenza di Lionel Messi. L’attaccante argentino si è infortunato martedì scorso contro il Villarreal, ha saltato la trasferta col Getafe ed è tornato a tempo di record fra i convocati per sfidare l’Inter: basterà per vederlo nell’undici titolare del Barcellona? La sensazione è che Ernesto Valverde non si priverà del suo principale fuoriclasse, contando anche lo 0-0 all’esordio col Borussia Dortmund, e quindi dovrebbe essere la Pulga a completare il tridente con Antoine Griezmann e Luis Suarez, al posto del canterano Carles Pérez, mentre Ousmane Dembélé andrà in panchina. Tutto più tranquillo negli altri ruoli, con difesa e centrocampo immutati rispetto alla partita giocata sabato in Liga, dove non c’è stato assolutamente turnover. Questa la probabile formazione di Valverde per Barcellona-Inter: ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Arthur, Busquets, F. de Jong; Messi, L. Suarez, Griezmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.