Match

Barcellona-Inter, la formazione di Valverde ruota attorno a Messi: sì o no?

Barcellona-Inter, partita valida per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League, si giocherà questa sera alle ore 21 al Camp Nou. Ernesto Valverde ha un dubbio pesante, quello legato a Lionel Messi, dopo che l’argentino è stato inserito nei convocati (vedi articolo): sarà anche schierato nella formazione titolare?

DIECI SU UNDICI – Per Barcellona-Inter è chiaro che molto passa dalla presenza di Lionel Messi. L’attaccante argentino si è infortunato martedì scorso contro il Villarreal, ha saltato la trasferta col Getafe ed è tornato a tempo di record fra i convocati per sfidare l’Inter: basterà per vederlo nell’undici titolare del Barcellona? La sensazione è che Ernesto Valverde non si priverà del suo principale fuoriclasse, contando anche lo 0-0 all’esordio col Borussia Dortmund, e quindi dovrebbe essere la Pulga a completare il tridente con Antoine Griezmann e Luis Suarez, al posto del canterano Carles Pérez, mentre Ousmane Dembélé andrà in panchina. Tutto più tranquillo negli altri ruoli, con difesa e centrocampo immutati rispetto alla partita giocata sabato in Liga, dove non c’è stato assolutamente turnover. Questa la probabile formazione di Valverde per Barcellona-Inter: ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Arthur, Busquets, F. de Jong; Messi, L. Suarez, Griezmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.