MatchPrimo Piano

Barcellona-Inter inizia già martedì: tutte le attività e gli orari della vigilia

Barcellona-Inter è la sfida in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 21.00 al Camp Nou, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League (QUI le ultime sui nerazzurri). Inter.it rende note le attività della vigilia delle due squadre 

VIGILIA Barcellona-Inter, match in programma al Camp Nou mercoledì 12 ottobre alle 21, ha inizio di fatto già da martedì 11 con tutte le attività della vigilia delle due squadre. Di seguito appuntamenti e orari.

  • Ore 11:30 – Allenamento FC Internazionale Milano | Suning Training Centre di Appiano Gentile

  • Ore 16.30 – Conferenza Stampa ufficiale Barcellona | Ciutat Esportiva Joan Gamper

  • Ore 18.00 – Allenamento Barcellona | Ciutat Esportiva Joan Gamper

  • Ore 19.00 – Conferenza Stampa ufficiale FC Internazionale Milano | Camp Nou

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.