Match

Barcellona-Inter, Firpo out e Valverde cambia formazione. Con Messi?

Barcellona-Inter, partita valida per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League, prenderà il via fra quattro ore esatte (alle 21) al Camp Nou. L’assenza dell’ultimo momento di Junior Firpo (vedi articolo) dà un altro dubbio di formazione a Ernesto Valverde, oltre a quello relativo a Lionel Messi.

CAMBIO ALL’ULTIMO – Per Barcellona-Inter c’è un nuovo dubbio per Ernesto Valverde. L’infortunio di Junior Firpo lascia il Barcellona senza terzini sinistri di ruolo per l’esordio casalingo in Champions League, visto che Jordi AlbaSamuel Umtiti sono anche loro infortunati e fuori dai convocati per l’Inter. Dovrebbe quindi giocare Sergi Roberto a destra con Nélson Semedo adattato dalla parte opposta, o il contrario, ed è chiaro che Antonio Conte dovrà provare a trarre vantaggio da quest’emergenza. Sulla presenza di Lionel Messi, tornato ieri a disposizione a tempo di record, il mistero verrà risolto intorno alle ore 19.30. La sensazione resta quella che sarà l’argentino completare il tridente con Antoine Griezmann e Luis Suarez, al posto del canterano Carles Pérez, mentre per Ousmane Dembélé solo panchina. Questa la probabile formazione di Valverde per Barcellona-Inter: ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Nélson Semedo; Arthur, Busquets, F. de Jong; Messi, L. Suarez, Griezmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.