Match

Barcellona con tanti assenti, ma Xavi vara la sorpresa con un recupero – CdS

Il Barcellona arriva alla partita di stasera con l’Inter con una nutrita lista di assenti. Tuttavia Xavi, complice un recupero (vedi convocati), sta pensando a una sorpresa in formazione: la indica il Corriere dello Sport.

IL RIENTRO – C’è una novità a cui pensa Xavi per Barcellona-Inter: schierare Frenkie de Jong in difesa accanto a Eric Garcia. Otto giorni fa si è fatto male Andreas Christensen, al suo posto era entrato Gerard Piqué ma stasera dovrebbe toccare all’olandese, come indica il Corriere dello Sport. Fra gli assenti non recupera Jules Koundé, che proverà per il Clasico di domenica contro il Real Madrid. Come lui fuori anche Ronald Araujo, Héctor Bellerin e Memphis Depay, oltre al già citato Christensen. Ce la fa invece Franck Kessié. La scelta di Xavi di mettere de Jong è per aumentare ulteriormente la fase di possesso.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea De Pauli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock