Match

Barak, squalifica ridotta: ecco cosa cambia in vista di Verona-Inter

Dopo essere stato per squalificato per tre giornate di gara nella sfida contro la Sampdoria, Antonin Barak si è visto ridurre la sanzione a due giornate. Il giocatore, che ha scontato la prima gara in occasione della partita contro la Fiorentina, salterà in ogni caso Verona-Inter di mercoledì.

SQUALIFICA RIDOTTA – Squalifica ridotta da tre a due giornate per Antonin Barak. Il giocatore salterà in ogni caso Verona-Inter in programma mercoledì, che sarà dunque la seconda e ultima giornata che dovrà scontare fuori dal campo (la prima è stata scontata nella sfida contro la Fiorentina). A comunicarlo ci ha pensato la stessa società giallorossa tramite il proprio sito ufficiale: “La Corte Sportiva d’Appello Nazionale della F.I.G.C. ha ridotto da tre a due giornate effettive di gara, di cui una già scontata contro la Fiorentina, la squalifica del calciatore Antonin Barak, su reclamo proposto da Hellas Verona F.C., assistito dall’Avvocato Stefano Fanini”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh