Barak, squalifica ridotta: ecco cosa cambia in vista di Verona-Inter

Articolo di
21 Dicembre 2020, 18:45
Antonin Barak Verona-Benevento Antonin Barak Verona
Condividi questo articolo

Dopo essere stato per squalificato per tre giornate di gara nella sfida contro la Sampdoria, Antonin Barak si è visto ridurre la sanzione a due giornate. Il giocatore, che ha scontato la prima gara in occasione della partita contro la Fiorentina, salterà in ogni caso Verona-Inter di mercoledì.

SQUALIFICA RIDOTTA – Squalifica ridotta da tre a due giornate per Antonin Barak. Il giocatore salterà in ogni caso Verona-Inter in programma mercoledì, che sarà dunque la seconda e ultima giornata che dovrà scontare fuori dal campo (la prima è stata scontata nella sfida contro la Fiorentina). A comunicarlo ci ha pensato la stessa società giallorossa tramite il proprio sito ufficiale: “La Corte Sportiva d’Appello Nazionale della F.I.G.C. ha ridotto da tre a due giornate effettive di gara, di cui una già scontata contro la Fiorentina, la squalifica del calciatore Antonin Barak, su reclamo proposto da Hellas Verona F.C., assistito dall’Avvocato Stefano Fanini”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.