Match

Ballardini spreme i suoi in vista di Inter-Genoa: allenamento duro

Allenamento duro oggi in vista di Inter-Genoa per i giocatori di Davide Ballardini. Come riportato dal sito ufficiale della società ligure, la seduta odierna è proseguita per circa due ore complessive. Ancora assente Luca Pellegrini a causa dell’infortunio patito nella sfida contro il Verona.

ALLENAMENTO INTENSO – Oltre due ore di allenamento per i rossoblù in vista di Inter-Genoa. Il tecnico Davide Ballardini ha decisamente spremuto i suoi giocatori nella seconda seduta settimanale. Lavoro in palestra per iniziare, poi esercitazioni tecniche, addestramenti balistici, sovrapposizioni, tiri e partitelle sul campo. Il tecnico ha lavorato su diversi aspetti, tra cui anche i duelli due contro due. Da segnalare ancora una volta l’assenza di Luca Pellegrini, ancora infortunato dopo il problema che lo ha costretto a uscire dal campo nella partita dello scorso sabato, pareggiata 2-2 a Marassi contro il Verona di Ivan Juric.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button