Match

Baiocchini: “Ibrahimović titolare nel derby. Torna Bennacer. Biglia…”

Emanuele Baiocchini, intervenuto su “Sky Sport” fornisce le ultime notizie sul Milan in vista del derby in programma domenica alle ore 20:45. Zlatan Ibrahimović dovrebbe partire titolare. Torna Bennacer, fermato da una squalifica contro il Verona. 

RECUPERI – Emanuele Baiocchini fornisce le ultime notizie sul Milan in vista del derby: «Ripresa degli allenamenti imminente per il Milan. Ibrahimović si trova a Milanello, è tranquillo. Ha smaltito la febbre, vedremo l’affaticamento muscolare. Ci sono pochi dubbi sul fatto che giocherà titolare il derby di domenica, salvo complicazioni. Torna ad allenarsi Biglia, anche se in campo dovrebbe giocare Bennacer dopo la squalifica scontata contro il Verona. Il ballottaggio della settimana è a destra: si giocheranno il posto Calabria e Conti, entrambi non al meglio. A meno che Pioli, a sorpresa, non voglia far partire titolare Saelemaekers».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.