Match

Baiocchini: “Ibrahimović a parte, ma recupererà. Dubbi in difesa per Pioli”

Emanuele Baiocchini, intervenuto su “Sky Sport 24” fa il punto sul Milan in vista del Derby. Ibrahimović, fermato da un problema al polpaccio, prova il recupero. Dubbi in difesa per Pioli. A centrocampo tornerà Bennacer al fianco di Kessie. 

DUBBI – Zlatan Ibrahimović si è allenato a parte anche oggi, ma dovrebbe recuperare per il derby di domenica. Dubbi in difesa per Stefano Pioli. Le ultime sul Milan da Emanuele Baiocchini: «Per la formazione si va verso un ritorno al passato recente. Ovvero la sfida contro il Brescia. Ibrahimović non si è allenato ne ieri ne oggi con la squadra, ma dovrebbe tornare in gruppo già da domani per essere a disposizione di Pioli in vista del derby. Al fianco dello svedese dovrebbe agire Leao. A centrocampo tornerà Bennacer, che ha scontato la squalifica. Al suo fianco dovrebbe agire Kessie, con Chalanoglu dirottato sulla fascia sinistra. Dietro dubbi: Kjaer sta bene, va in ballottaggio con Musacchio. Si giocano il posto, sulla destra, anche Conti e Calabria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.