Match

Ayroldi arbitro di Inter-Sampdoria: oggi esordio, lo zio celebrò uno scudetto

Ayroldi sarà l’arbitro di Inter-Sampdoria, partita della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 18. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Molfetta, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

NIENTE PRECEDENTIInter-Sampdoria sarà la prima partita per Giovanni Ayroldi come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara della sezione di Molfetta è solo alla sua nona presenza in Serie A: due nella scorsa stagione, sei in questa. È figlio e nipote d’arte, e lo zio ebbe a che fare con uno scudetto dell’Inter: Nicola Ayroldi fu il fischietto della partita del quindicesimo titolo, il 22 aprile 2007 con l’1-2 al Siena, dove assegnò il rigore della doppietta di Marco Materazzi. Suo padre, Stefano Ayroldi, era invece assistente. Qualcuno lo ricorderà per una polemica con José Mourinho, che dopo un 2-2 con la Fiorentina del 10 aprile 2010 lo accusò di aver “esultato” al fischio finale: polemica mai realmente spiegata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh