Match

Atalanta, una poltrona per 3 in avanti: il favorito con l’Inter – Sky

L’Atalanta domani giocherà contro l’Inter nello scontro diretto della ventinovesima giornata. Anche Gasperini, così come Simone Inzaghi, sta riflettendo sulla formazione. Bagarre a tre in attacco.

ULTIME – L’Atalanta si prepara alla partita contro l’Inter. Nel pomeriggio, come riferisce anche l’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni, la squadra di Gian Piero Gasperini si allenerà per la rifinitura e quindi si scioglieranno gli ultimi dubbi. L’Atalanta sarà senza Juan Cuadrado. L’ex dell’Inter si è fatto male durante la partita contro la Juventus, terminata 0-4 a favore della Dea. Quindi nel ruolo di trequartista, l’allenatore orobico dovrà capire chi inserire per supportare Ademola Lookman e Mateo Retegui, titolari inamovibili. C’è una corsa ancora aperta con tre giocatori che si giocano una maglia dal primo minuto.

La probabile formazione dell’Atalanta contro l’Inter: il dubbio!

PROBABILE – Gasperini dovrà completare il reparto che domani scenderà in campo per Atalanta-Inter. Bagarre a tre tra Charles De Ketelaere, Mario Pasalic e Marco Brescianini. Al momento sembra in vantaggio il belga ex Milan, ma la rifinitura di oggi pomeriggio dovrebbe sciogliere ogni riserva. Per il resto, formazione praticamente fatta con le due corsie occupate da Raoul Bellanova a destra, ex della partita, e Davide Zappacosta a sinistra. In mezzo Ederson con de Roon. E in difesa, Hien sarà coadiuvato dall’albanese Djimsiti e da Kolasinac.

(3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; De Ketelaere/Pasalic/Brescianini, Retegui, Lookman

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.