Match

Atalanta, torna de Roon: Gasperini punta sull’attacco pesante contro l’Inter

Lunedì alle 20.45 si giocherà Inter-Atalanta. Il match di San Siro sarà valido per la 26esima giornata della Serie A 2020/2021. Ecco le ultime – secondo “Sky Sport” – sulla probabile formazione di Gian Piero Gasperini.

SCELTE – “A Milano sarà ancora assente Hateboer con Maehle pronto per un’altra partenza da titolare a destra. In difesa ci sarà Toloi con Palomino che scivola quindi in panchina. A centrocampo de Roon rientra dalla squalifica e si posizionerà al fianco di Freuler. Per provare a fare bottino pieno a San Siro Gasperini sta pensando a un attacco bello pesante con il duo colombiano MurielZapata che è in pole. Alle loro spalle Pessina con Ilicic pronto a subentrare a gara in corso”.

PROBABILE FORMAZIONE – Questo l’undici con cui l’Atalanta potrebbe scendere in campo a Milano: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

Fonte: sport.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.