Match

L’Atalanta non fa come l’Inter, anticipa i tempi: orobici già al lavoro

L’Atalanta oggi si è allenata al proprio centro sportivo per iniziare a preparare la partita di Supercoppa contro l’Inter. Il 2 la semifinale.

SUBITO AL LAVORO – “Dopo la sfida di campionato contro la Lazio, i nerazzurri sono subito tornati al lavoro al Centro Bortolotti per cominciare a preparare la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 contro l’Inter. La partita è in programma giovedì 2 gennaio all’Al-Awwal Park di Riyadh con calcio d’inizio alle ore 20.00 (ora italiana). Domani, lunedì 30 dicembre, la squadra proseguirà la preparazione nel pomeriggio, sempre a Zingonia e a porte chiuse”. Così l’Atalanta ha aggiornato sul suo programma post Lazio, partita finita 1-1 allo Stadio Olimpico. La Dea il prossimo 2 gennaio sarà avversaria dell’Inter nella semifinale di Supercoppa italiana. A proposito di Supercoppa, ieri la Lega Serie A ha comunicato le attività della vigilia della Beneamata che della stessa società orobica.

L’Inter riprenderà i lavori domani: poche ore e inizia la missione Supercoppa

PROGRAMMA DIVERSO – Diversamente dall’Atalanta, l’Inter oggi ha riposato e riprenderà i lavori solamente nella giornata di domani ad Appiano Gentile. I nerazzurri di Milano da domani dunque inizieranno a preparare la sfida contro la capolista del campionato, con l’obiettivo di prendersi la finale. L’Inter ha vinto le ultime tre edizioni della Supercoppa italiana, ossia quelle del 2021, 2022 e 2023. Ora si punta al poker a Riad.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.