Match

Atalanta-Inter, traguardo speciale per Bastoni contro la sua ex squadra

Atalanta-Inter è una gara speciale per Alessandro Bastoni, cresciuto nel vivaio bergamasco. E proprio domani (ore 20.45) il 95 Supercampione d’Italia raggiungerà un traguardo importante coi nerazzurri.

RICORDI DORATIAtalanta-Inter non sarà mai una gara banale per Alessandro Bastoni. Che a Bergamo nasce e cresce, calcisticamente parlando, facendo l’intera trafila nel vivaio bergamasco, dai Pulcini alla Primavera. E proprio mentre è in forza alla formazione Under19 viene “bloccato” dall’Inter, che nel 2017 ne acquista il cartellino per 31 milioni di euro. All’epoca la cifra fece alzare più di qualche sopracciglio, ma oggi sono in molti a ricredersi sul 95 nerazzurro (migliore in campo anche nella Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus). Che domani, proprio contro il suo passato, raggiungerà un traguardo speciale con gli attuali colori nerazzurri.

TRIPLA CIFRA – Quella di domani sarà infatti la presenza numero 100 di Bastoni con l’Inter. Un traguardo davvero speciale per lui, che raggiunge prima ancora di compiere 23 anni. Bastoni esordisce con l’Inter a Genova, in casa della Sampdoria, il 28 settembre 2019: prima presenza e prima maglia da titolare, con annessa folgorazione per Antonio Conte, che non rinuncerà più a lui. E tantomeno lo farà Simone Inzaghi, che paradossalmente lo sta impiegando ancora meglio. Oggi Bastoni è un titolare inamovibile dell’Inter, che ha già blindato il suo futuro a Milano, rinnovando il contratto già al termine della scorsa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.