Match

Atalanta-Inter senza turnover, la UEFA “aspetta”. Tifosi vicini a Ilicic – Sky

Atalanta-Inter andrà in scena a Bergamo per decretare quale squadra nerazzurra si piazzerà al secondo posto in Serie A… pareggio e Lazio permettendo! Le scelte di Gasperini e Conte vanno nella direzione delle formazioni migliori. In casa atalantina continua a tenere banco la situazione legata a Ilicic

BIG MATCH VERO – L’ultimo allenamento del pomeriggio darà le indicazioni finali sulla formazione che schiererà Antonio Conte a Bergamo prima di volare in Germania per l’Europa League. Prevedibile la presenza dal 1′ della coppia offensiva formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in campo in modo da avere l’Inter migliore. Analoga situazione in casa Atalanta, dove Gian Piero Gasperini recupera in difesa Rafael Toloi dopo la squalifica ma perde José Palomino infortunato. In campo i migliori, difficile ipotizzare grandi rinunce in previsione della partita secca contro il Paris Saint-Germain in Champions League. Atalanta e Inter non penseranno alle competizioni UEFA: l’obiettivo è il secondo posto in Serie A! Nel frattempo i tifosi atalantini continuano a mostrare vicinanza a Josip Ilicic, fuori a tempo indeterminato per motivi personali. Stamattina è stato appeso uno striscione per lo sloveno fuori dal Centro Sportivo di Zingonia (BG).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.