Atalanta-Inter segnerà il ritorno in campo di Skriniar? Le idee di Conte

Articolo di
5 Novembre 2020, 21:40
Skriniar
Condividi questo articolo

Milan Skriniar è di nuovo – finalmente – a disposizione di Antonio Conte. E potrebbe tornare in campo in Atalanta-Inter (in programma domenica alle 15.00). Ecco le idee del tecnico sull’impiego dello slovacco.

DECISIONEMilan Skriniar è guarito dal Covid-19 dopo essere stato positivo per oltre due settimane. Lo slovacco è rientrato in Italia la scorsa settimana, riprendendo finalmente ad allenarsi con i compagni. Sembrava poter tornare in campo contro il Real Madrid, ma Antonio Conte ha preferito preservarlo. Tornerà a giocare quindi in Atalanta-Inter? Le probabilità sono alte, il tecnico è solo indeciso sul momento in cui farlo entrare.

TITOLARE – Skriniar potrebbe anche giocare dal 1′ nell’Inter di domenica. Con una settimana di allenamento nelle gambe, la sua condizione può considerarsi recuperata al 100%. E schierarlo titolare contro l’Atalanta avrebbe diverse mozioni favorevoli. Innanzitutto, garantirebbe un po’ di riposo a Danilo D’Ambrosio (dando anche per scontata la sua convocazione con l’Italia). E poi potrebbe permettere a Conte di tornare finalmente a lavorare con la difesa titolare, assieme ai fedelissimi Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Allo slovacco serve assolutamente rimettere minuti nelle gambe, già prima della pausa nazionali (con la speranza che la Slovacchia scelga di non convocarlo per le prossime due settimane).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.