MatchPrimo Piano

Atalanta-Inter, nessuna sorpresa! La probabile formazione di Inzaghi

L’Inter arriva con poche sorprese alla partita contro l’Atalanta. La gara di questa sera può essere veramente decisiva per il campionato, di seguito la probabile formazione. 

ZERO SORPRESE! – Benjamin Pavard ha vinto il ballottaggio con Yann Bisseck e sarà il titolare della difesa a destra con al suo fianco Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Stefan de Vrij non è riuscito a recuperare e mancherà all’appello di Atalanta-Inter. Simone Inzaghi arriva con tante certezze ad una gara che potrebbe risultare piuttosto decisiva per la classifica. Vincere significherebbe allungare sul Napoli a +3 e sui bergamaschi a +6. Sarebbe il vero primo tentativo di fuga rispetto alle concorrenti per il tricolore. L’allenatore nerazzurro lo sa e dal centrocampo in su non fa scelte diverse da quelle previste nei giorni precedenti. I migliori scenderanno in campo e si prenderanno le responsabilità del caso. Da Marcus Thuram e Lautaro Martinez, che guideranno il reparto offensivo, a Carlos Augusto che occuperà la fascia sinistra senza Federico Dimarco e qualsiasi altro sostituto. Il brasiliano dovrà gestirsi per provare a fare 90 minuti. Di seguito tutte le possibili scelte, o comunque quasi definitive, di Inzaghi per Atalanta-Inter.

Atalanta-Inter, la probabile formazione di Inzaghi

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.