Atalanta-Inter, le scelte di Conte: torna Skriniar, Lukaku difficile – Sky

Articolo di
6 Novembre 2020, 21:01
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta “Sky Sport”, Antonio Conte dovrebbe quasi sicuramente puntare su Milan Skriniar in difesa per Atalanta-Inter. Si prova il recupero per Romelu Lukaku, anche se appare difficile la sua presenza in campo.

PROBABILI SCELTE – Prosegue la preparazione verso Atalanta-Inter. Antonio Conte lavora sull’undici titolare per la partita di Bergamo. Secondo le notizie che giungono da Sky Sport, dovrebbe essere praticamente sicuro il ritorno di Milna Skriniar in difesa al fianco di Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. A centrocampo spazio per Arturo Vidal e Marcelo Brozovic, con Ashley Young e Achraf Hakimi pronti ad agire sulle due fasce. In attacco spazio a Lautaro Martinez e – con ogni probabilità – ad Alexis Sanchez, vista la difficoltà di recupero per Romelu Lukaku. Dietro alle due punte agirà Nicolò Barella in qualità di trequartista.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.