Atalanta-Inter, Lautaro Martinez-Lukaku pronti! Ultima insieme in Serie A?

Articolo di
30 Luglio 2020, 20:23
Condividi questo articolo

Atalanta-Inter è la sfida decisiva in ottica secondo posto. Secondo quanto rivelato da Matteo Barzaghi su “Sky Sport 24”, Conte sembra deciso a puntare sulla coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. Sarà la loro ultima partita insieme in Serie A?

ULTIMA INSIEME? Atalanta-Inter è la sfida decisiva in ottica secondo posto. Proprio per questo Antonio Conte potrebbe decidere di puntare sulla coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku: «Quarantotto gol in stagione per la coppia Lautaro-Lukaku, la migliore arma offensiva dell’Inter. L’argentino e il belga hanno segnato la metà delle reti complessive e sono pronti per l’Atalanta, nella sfida che vale il secondo posto. Qualcuno potrebbe pensare che sia l’ultima partita in Serie A per i due, visti i tanti rumors sul futuro dell’argentino. La coppia ha funzionato alla perfezione e spera di dimostrare al migliore attacco, quello dell’Atalanta, chi sono i migliori attaccanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.