Match

Atalanta-Inter, Lautaro Martinez-Lukaku pronti! Ultima insieme in Serie A?

Atalanta-Inter è la sfida decisiva in ottica secondo posto. Secondo quanto rivelato da Matteo Barzaghi su “Sky Sport 24”, Conte sembra deciso a puntare sulla coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. Sarà la loro ultima partita insieme in Serie A?

ULTIMA INSIEME? Atalanta-Inter è la sfida decisiva in ottica secondo posto. Proprio per questo Antonio Conte potrebbe decidere di puntare sulla coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku: «Quarantotto gol in stagione per la coppia Lautaro-Lukaku, la migliore arma offensiva dell’Inter. L’argentino e il belga hanno segnato la metà delle reti complessive e sono pronti per l’Atalanta, nella sfida che vale il secondo posto. Qualcuno potrebbe pensare che sia l’ultima partita in Serie A per i due, visti i tanti rumors sul futuro dell’argentino. La coppia ha funzionato alla perfezione e spera di dimostrare al migliore attacco, quello dell’Atalanta, chi sono i migliori attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh