Match

Atalanta-Inter, Gasperini più prudente? Un possibile debutto dal 1′ – Sky

Atalanta-Inter è la sfida in programma domenica alle 15.00, valida per la settima giornata di Serie A. Se Conte deve vedersela con le non ottimali condizioni di Lukaku (vedi articolo), Gasperini è altrettanto in emergenza e pensa a un debutto. Di seguito quanto rivelato da Nebuloni su “Sky Sport 24”

NOVITÀ Atalanta-Inter, sfida in programma domenica a Bergamo, non vedrà in campo quattro uomini chiave della squadra bergamasca. Secondo Massimiliano Nebuloni, Gian Piero Gasperini potrebbe lanciare dal 1′ un giovane prospetto: «Sarà un’Atalanta più prudente rispetto alla sfida con il Liverpool. Domani attendiamo notizie dall’allenamento ma il problema riguarda Cristian Romero e Hans Hateboer, oltre a Marten de Roon e Robin Gosens che sono out. Con l’Inter potrebbe debuttare in campionato un altro prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, Matteo Ruggeri, che ha già ricevuto il battesimo europeo contro il Liverpool. Si tratta di un esterno sinistro, un altro prospetto di cui si parla bene a Bergamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh