Match

Atalanta-Inter, Gasperini in emergenza: assenti quattro uomini chiave – Sky

Atalanta-Inter è alle porte. Gian Piero Gasperini, dopo la brutta sconfitta contro il Liverpool, è in pieno ad una vera e propria emergenza infortuni. Le ultime da Massimiliano Nebuloni per “Sky Sport”

EMERGENZA – La sfida tra Atalanta ed Inter si avvicna. Gasperini sta preparando la sfida agli uomini di Conte in piena emergenza. Contro i nerazzurri, infatti, non ci saranno quattro uomini chiave della formazione della “Dea”. Le ultime sulla possibile formazione dell’Inter da Massimiliano Nebuloni per “Sky Sport”: «Contro l’Inter, oltre a Gosens e De Roon, infortunati di lungo corso e che rientreranno dopo la sosta, non dovrebbero farcela nemmeno Hateboer e Romero. I due calciatori, fermatisi per infortunio domenica scorsa contro il Crotone, contro il Liverpool sono apparsi in difficoltà. Ieri si sono allenati a parte, e non credo verranno impiegati contro l’Inter. Al loro posto pronti Depaoli, Mojica o Ruggeri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh