MatchPrimo Piano

Atalanta-Inter, Conte valuta la sorpresa in difesa: Skriniar titolare?

Atalanta e Inter si sfideranno domenica pomeriggio dopo aver perso in UEFA Champions League. I nerazzurri allenati da Antonio Conte viaggiano a una media di quasi due gol a partita, per questo motivo il tecnico starebbe valutando l’impiego di Milan Skriniar dal primo minuto.

DIFESE DA RIVEDEREAtalanta-Inter sarà uno dei match più interessanti della prossima giornata di Serie A. I due club, rispettivamente quarti e sesti in classifica, vogliono sicuramente cambiare marcia dopo l’inizio con qualche incertezza di troppo (e le sconfitte maturate in Champions League contro Liverpool e Real Madrid), soprattutto in fase difensiva. Entrambe le squadre realizzano diversi gol in fase offensiva (17 gol per l’Atalanta e 15 per l’Inter) ma subiscono comunque diversi gol: praticamente due a partita. Antonio Conte vuole sicuramente invertire il trend del momento, e per farlo starebbe valutando l’impiego da titolare di Milan Skriniar, indisponibile per quasi un mese a causa del Coronavirus (Covid-19). Il difensore slovacco potrebbe dunque prendere il posto di Danilo D’Ambrosio sul centro-destra, riconquistando così la maglia da titolare con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh