Atalanta-Inter, Conte punta su Skriniar. A centrocampo due ballottaggi

Articolo di
7 Novembre 2020, 11:03
Condividi questo articolo

Verso Atalanta-Inter, Antonio Conte punta tutto su Milan Skriniar. Nerazzurri alla ricerca di sicurezze in difesa dopo i quindici gol subiti in nove partite totali (vedi articolo). Due dubbi a centrocampo.

SKRINIAR INAtalanta-Inter per invertire la rotta? Antonio Conte non è soddisfatto del lavoro svolto dalla difesa fino ad ora, la stessa difesa che, una stagione fa – o per meglio dire qualche stagione fa -, era la migliore in campionato. Ora ben quindici i gol subiti in sole nove partite. Il tecnico cerca sicurezze in difese e dopo aver pienamente recuperato Milan Skriniar, domani lo schiererà regolarmente in campo da titolare con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni.

DUE DUBBI – Atalanta-Inter sarà dunque la partita del ritorno di Milan Skriniar, ma due dubbi restano a centrocampo. Momento magico per Nicolò Barella, che giocherà titolare alle spalle di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Al momento in vantaggio Arturo Vidal e Marcelo Brozovic, anche se i due potrebbero essere insediati da Roberto Gagliardini e Christian Eriksen.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.