Match

Atalanta-Inter, Conte punta su Skriniar. A centrocampo due ballottaggi

Verso Atalanta-Inter, Antonio Conte punta tutto su Milan Skriniar. Nerazzurri alla ricerca di sicurezze in difesa dopo i quindici gol subiti in nove partite totali (vedi articolo). Due dubbi a centrocampo.

SKRINIAR INAtalanta-Inter per invertire la rotta? Antonio Conte non è soddisfatto del lavoro svolto dalla difesa fino ad ora, la stessa difesa che, una stagione fa – o per meglio dire qualche stagione fa -, era la migliore in campionato. Ora ben quindici i gol subiti in sole nove partite. Il tecnico cerca sicurezze in difese e dopo aver pienamente recuperato Milan Skriniar, domani lo schiererà regolarmente in campo da titolare con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni.

DUE DUBBI – Atalanta-Inter sarà dunque la partita del ritorno di Milan Skriniar, ma due dubbi restano a centrocampo. Momento magico per Nicolò Barella, che giocherà titolare alle spalle di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Al momento in vantaggio Arturo Vidal e Marcelo Brozovic, anche se i due potrebbero essere insediati da Roberto Gagliardini e Christian Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh