Match

Atalanta-Inter, Conte punta su Skriniar. A centrocampo due ballottaggi

Verso Atalanta-Inter, Antonio Conte punta tutto su Milan Skriniar. Nerazzurri alla ricerca di sicurezze in difesa dopo i quindici gol subiti in nove partite totali (vedi articolo). Due dubbi a centrocampo.

SKRINIAR INAtalanta-Inter per invertire la rotta? Antonio Conte non è soddisfatto del lavoro svolto dalla difesa fino ad ora, la stessa difesa che, una stagione fa – o per meglio dire qualche stagione fa -, era la migliore in campionato. Ora ben quindici i gol subiti in sole nove partite. Il tecnico cerca sicurezze in difese e dopo aver pienamente recuperato Milan Skriniar, domani lo schiererà regolarmente in campo da titolare con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni.

DUE DUBBI – Atalanta-Inter sarà dunque la partita del ritorno di Milan Skriniar, ma due dubbi restano a centrocampo. Momento magico per Nicolò Barella, che giocherà titolare alle spalle di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Al momento in vantaggio Arturo Vidal e Marcelo Brozovic, anche se i due potrebbero essere insediati da Roberto Gagliardini e Christian Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.