Match

Atalanta-Inter, Conte non rischia Lukaku. Hakimi in panchina? – Sky

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Atalanta-Inter. I nerazzurri di Antonio Conte cercano il riscatto dopo la sconfitta arrivata contro il Real Madrid. Lukaku è con la squadra, ma non verrà rischiato. Hakimi potrebbe partire dalla panchina. Le ultime da Massimiliano Nebuloni per “Sky Sport”

ESCLUSIONI – La sfida tra Atalanta ed Inter è alle porte. Antonio Conte vara il classico 3-4-1-2: in porta ci sarà Handanovic. In difesa da registrare il ritorno di Skriniar da titolare, con de Vrij e Bastoni a completare il reparto. A centrocampo agiranno Brozovic e Vidal, con Gagliardini, negativo al tampone da Covid-19 (qui i dettagli), che partirà dalla panchina. Barella agirà da trequartista. A destra si va verso l’esclusione di Hakimi, apparso poco brillante contro il Real Madrid: al suo posto Darmian. A sinistra ci sarà Young. In attacco recupera Lukaku che, però, non verrà rischiato: dal 1′ la coppia d’attacco nerazzurra sarà formata da Lautaro Martinez e Sanchez. A riportarlo Massimiliano Nebuloni per “Sky Sport”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh