MatchPrimo Piano

Atalanta-Inter, anche Ranocchia e Kolarov indisponibili: il motivo

Atalanta-Inter, ancora brutte notizie per Antonio Conte che dovrà fare a meno di Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov in vista della sfida di oggi pomeriggio alle 15, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, gara valida per la settima giornata di campionato di Serie A 2020-21 (QUI le ultime di formazione).

ALTRI INDISPONIBILI – Verso Atalanta-Inter, panchina ancora più corta per Antonio Conte che avrà dunque meno giocatori a disposizione a seguito delle indisponibilità di Aleksandar Kolarov e Andrea Ranocchia. I due giocatori non saranno convocati oggi per la sfida di Bergamo: per il giocatore serbo si tratta di affaticamento muscolare subito già prima della sfida di Champions League contro il Real Madrid e non ancora smaltito. Per il difensore italiano si tratta invece di faringite.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh