Atalanta-Inter, anche Ranocchia e Kolarov indisponibili: il motivo

Articolo di
8 Novembre 2020, 11:49
Andrea Ranocchia Inter Andrea Ranocchia Inter
Condividi questo articolo

Atalanta-Inter, ancora brutte notizie per Antonio Conte che dovrà fare a meno di Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov in vista della sfida di oggi pomeriggio alle 15, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, gara valida per la settima giornata di campionato di Serie A 2020-21 (QUI le ultime di formazione).

ALTRI INDISPONIBILI – Verso Atalanta-Inter, panchina ancora più corta per Antonio Conte che avrà dunque meno giocatori a disposizione a seguito delle indisponibilità di Aleksandar Kolarov e Andrea Ranocchia. I due giocatori non saranno convocati oggi per la sfida di Bergamo: per il giocatore serbo si tratta di affaticamento muscolare subito già prima della sfida di Champions League contro il Real Madrid e non ancora smaltito. Per il difensore italiano si tratta invece di faringite.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.