Assogna: “Inter-Roma, giallorossi a due facce senza Dzeko. Su Zaniolo…”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 19:29
Condividi questo articolo

Dopo aver confermato l’esclusione di Edin Dzeko dall’undici titolare per Inter-Inter, Paolo Assogna, inviato di “Sky Sport” a San Siro, motiva l’esclusione del bosniaco e fa il punto sul reparto offensivo giallorosso. Occhi puntati su Nicolò Zaniolo. 

TEGOLA – Manca solo il sigillo ufficiale, ma con molta probabilità la Roma dovrà fare a meno di Edin Dzeko per la delicatissima sfida contro l’Inter. Come vi abbiamo raccontato durante tutta la giornata, i giallorossi di Paulo Fonseca dovrebbero schierare Nicolò Zaniolo nel ruolo inedito di falso nueve. Le ultime di Paolo Assogna, inviato di “Sky Sport” per la Roma a San Siro: “Rinunciare a Dzeko in Inter-Roma è sempre una sofferenza, la febbre non sembrava pesante ma quando ti attacca le gambe non sono mai  al 100%. In una partita così intensa, Fonseca vuole portarlo in panchina per capire se potrà dare un contributo a partita in corso coi ritmi più bassi. Vedremo se la Roma riuscirà a superare questo ostacolo, che è il più complicato di tutti perché c’è una squadra con Dzeko e una senza Dzeko. Zaniolo centravanti? Pensiero che Fonseca ha avuto da mesi, visto che Nikola Kalinic non sta dando risposte. Sarà il più atteso della serata per mille motivi. Intervento sul mercato in attacco a gennaio? Credo che ci sarà qualcosa in uscita e lì davanti la Roma vorrebbe fare qualcosa, con un occhio al bilancio“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.