Match

Asllani, ritorno al passato nella notte di San Siro contro l’Empoli – TS

Un giocatore dell’Inter più di tutti sente la partita di questa sera: Kristjan Asllani disputerà il suo primo match da ex contro l’Empoli, con cui ha giocato stagioni indimenticabili. 

FUTURO – Kristjan Asllani giocherà una partita speciale questa sera a San Siro. Il calciatore è un ex dell’Empoli e vivrà quest’emozione per la prima volta nella sua carriera. L’Inter punta sul giovane per il futuro, nonostante in questa stagione non siano arrivate importanti possibilità. L’albanese ha collezionato 16 presenze, ma solamente 4 da titolare. Il punto di svolta è stato il momento in cui Simone Inzaghi ha posizionato Hakan Calhanoglu in cabina di regia. L’infortunio di Marcelo Brozovic poteva dare la chance ad Asllani di mettersi in mostra, ma la titolarità è arrivata poi solo contro Roma e Sassuolo. La dirigenza e l’allenatore reputano positive le ultime prove del 20enne, che anche oggi però partirà dalla panchina. Il giocatore è pronto per sostituire Calhanoglu, proveniente dalle partite ravvicinate giocate nelle ultime settimane.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.