Match

Asllani, chance in Inter-Roma? Per due centrocampisti rendimento no – CdS

Asllani potrebbe essere la scelta di Inzaghi per Inter-Roma, visto che Brozovic è squalificato. Il Corriere dello Sport lo mette in vantaggio anche perché il rendimento di altri due centrocampisti è in discussione.

LA NOVITÀ – Possibile che in Inter-Roma tocchi a Kristjan Asllani. Il centrocampista, al momento con l’Albania durante la sosta, è ancora a secco di partite da titolare dal suo arrivo dall’Empoli. Finora solo tre presenze da subentrato fra Serie A (Spezia e Cremonese) e Champions League (Viktoria Plzen), per un totale di ventinove minuti. Ora però mancherà Marcelo Brozovic, di cui Asllani è il vice, vista la quinta ammonizione in appena sette giornate rimediata con l’Udinese. Il Corriere dello Sport parla di rendimento da migliorare per Henrikh Mkhitaryan (anche in ritardo di condizione) e Roberto Gagliardini, motivo che potrebbe spingere Simone Inzaghi a scegliere Asllani.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh