Antognoni: “Sfida con l’Inter? Non proibitiva. Aggiornamenti su Ribery”

Articolo di
12 Dicembre 2019, 16:24
Condividi questo articolo

Il direttore tecnico e club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato ai cronisti presenti a margine dell’evento “Comune Toscano 2019”, in vista della sfida contro l’Inter di Antonio Conte. 

RIALZARSI – Messa da parte la cocente uscita dalla Champions League, per l’Inter è già tempo di rituffarsi sul campionato. Domenica, ore 20:45, c’è la sfida in trasferta contro una Fiorentina ferita e assetata di punti. A margine dell’evento “Comune Toscano 2019”, Giancarlo Antognoni ha fatto il punto della situazione in casa viola: «La partita con l’Inter non è facile, ma non è neanche proibitiva. Dobbiamo dimostrare che la Fiorentina non è quella vista nelle ultime uscite. Siamo ottimisti per il recupero di Germain Pezzella, un po’ meno per quello di Frank Ribery, ma aspettiamo per vedere cosa succederà».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.