Match

Ansia Nandez, Mazzarri studia alternative. Marotta come portarlo all’Inter – CdS

Nandez potrebbe saltare la sfida a San Siro contro l’Inter che studia come portarlo a casa. Mazzarri, dal canto suo, studia possibili alternative a centrocampo. 

PROVE DI RECUPERO Nandez mercoledì alla ripresa degli allenamenti ha accusato un problema ai flessori della coscia destra, facendo scattare un campanello d’allarme a Walter Mazzarri che rischia di dover fare a meno del centrocampista uruguaiano in vista dell’importante sfida di domenica sera contro l’Inter. Sarebbe un vero peccato sia per lui che per i rossoblù, forte dei quattro risultati utili consecutivi. Anche per lui essere in campo gli avrebbe garantito un mix di emozioni perché da una parte l’Inter è stato il club che più si è avvicinato a lui la scorsa estate, dall’altra avrebbe avuto l’opportunità di mettersi ulteriormente in mostra agli occhi di un club che comunque continua a stimarlo. Nandez però, ci ha abituato a recuperi inimmaginabili, e anche questa volta cercherà di non perdere il tanto atteso appuntamento. Intanto Mazzarri studia possibili alternative, considerando, però, già l’assenza certa di Strootman: la alternative si sono ridotte a Deiola.

Fonte: Corriere dello Sport – Giuseppe Amisani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.