Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
L’Inter torna a vincere e lo fa dominando, anche se non manca qualche polemica sulla prestazione in sé. La sblocca il solito Lukaku nella ripresa, poi la chiude D’Ambrosio. La svolta è l’ingresso di Barella, che permette alla squadra di Conte di concretizzare dopo un’ora di torello. Ecco l’analisi tattica di Genoa-Inter
FORMAZIONE – Ecco l’undici di partenza scelto da Conte per affrontare il Genoa: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Brozovic, Vidal, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.
MODULO – Il 3-4-1-2 con Eriksen trequartista (sulla carta…) è il biglietto da visita dell’Inter a Genova. Conte conferma il danese nel ruolo cucitogli addosso per giocare tra le linee, stavolta togliendogli i riferimenti (de Vrij dietro e soprattutto Sanchez davanti).
Nella pagina successiva il resoconto della partita, prima delle considerazioni post-partita. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.
Pagina Successiva ->© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale