Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Anche a Bergamo l’Inter stecca. E anche stavolta solo per via del risultato. L’1-1 finale riassume bene la situazione odierna in casa interista. Il vantaggio firmato Lautaro Martinez non viene gestito a dovere. Ancora una volta i cambi di Conte nella ripresa non convincono, sebbene siano cinque. L’esperimento “replica” fallisce per errori banali. Ecco l’analisi tattica di Atalanta-Inter
FORMAZIONE – Ecco l’undici di partenza scelto da Conte per affrontare l’Atalanta: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.
MODULO – Altro giro, altra corsa per Conte, che torna al 3-5-2 cercando di replicare quanto già fatto nell’ultima giornata dello scorso campionato. L’Inter, priva di Lukaku come riferimento, riparte dalla doppia mezzala ma anche dal terzino schierato largo a destra (ieri D’Ambrosio, oggi Darmian).
Nella pagina successiva il resoconto della partita, prima delle considerazioni post-partita. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.
Pagina Successiva ->© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale