Match

Acerbi, infortunio più grave del previsto: salta la sfida con l’Inter – CdS

Acerbi ancora infortunato, questa volta però rischia un mese di stop a causa della ricaduta. Come sottolineato dal Corriere dello Sport questa mattina, il difensore salterà la prossima sfida di campionato contro l’Inter. Grana Sarri, in campo solo uno tra Patric o Radu.

GRANA IN DIFESA Acerbi salterà di sicuro la sfida con l’Inter. Si attendono esami clinici specifici per il difensore, ma la preoccupazione in casa Lazio è che l’infortunio sia più grave del previsto. Il difensore è stato costretto dopo appena venticinque minuti ad abbandonare il campo: un errore anticipare il suo rientro e spedirlo subito in campo da titolare. Per Sarri questo è un brutto colpo, considerando già le difficoltà di una difesa che ad oggi ha subito ben 37 gol, più del doppio rispetto l’Inter. Contro i nerazzurri in difesa Sarri avrà solo due soluzioni per sostituire Acerbi: Patric o Radu per far coppia con Luiz Felipe. Non ci sono altre soluzioni, considerando improbabile un rilancio di Vavro, mai impiegato da inizio stagione e in uscita.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh