Match

Acerbi, cala l’ottimismo: difficile per Fiorentina-Inter. Domani decisivo – Sky

Scende l’ottimismo relativo alla presenza di Francesco Acerbi per Fiorentina-Inter. Seppur oggi si sia allenato, secondo Andrea Paventi di Sky Sport è difficile vederlo partire con la squadra. Ma domani sarà decisivo

MENO OTTIMISMO – Sebbene stia facendo progressi rispetto al recupero dall’ultimo problema muscolare, Francesco Acerbi difficilmente farà parte della squadra in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18. Il difensore oggi si è allenato – così come Davide Frattesi – facendo trapelare ottimismo per il suo recupero. Ma secondo gli ultimi aggiornamenti da Appiano Gentile, le cose sarebbero, al momento, diverse. Francesco Acerbi ha infatti ancora bisogno di qualche giorno per tornare al massimo della forma. E, da un certo punto di vista, lo staff di Simone Inzaghi vuole procedere con grande cautela visti i tanti problemi muscolari di questa prima parte di stagione. Più probabile, dunque, vederlo per Inter-Parma del prossimo venerdì, gara prima della trasferta di UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Francesco Acerbi, difficile la partenza per Fiorentina-Inter: Stefan de Vrij si prepara agli straordinari

ANCORA TITOLARE – In ogni caso, che Francesco Acerbi sia presente o meno con la squadra per Fiorentina-Inter, Stefan de Vrij sarà in campo ancora da titolare. E dovrà fare gli straordinari, perché l’infortunio di Benjamin Pavard e l’affaticamento muscolare di Carlos Augusto rendono ancor più corta una coperta già non lunghissima. A proposito del francese, Yann Bisseck si prepara a scendere in campo dal primo minuto. Per il brasiliano, invece, bisogna capire se ce la possa fare per domenica. La giornata fondamentale in questo senso sarà domani: con l’ultimo allenamento prima della partenza per Firenze si scioglieranno anche gli ultimi nodi. Francesco Acerbi compreso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.