Match

Abraham punta l’Inter: ha fatto dimenticare Dzeko ma San Siro è tabù – CdS

Abraham è la sorpresa della Roma post-Dzeko. L’attaccante inglese sta facendo probabilmente meglio nel previsto nella sua prima stagione in Italia ma contro l’Inter non ha ancora timbrato. E a San Siro non ha mai vinto. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, in Inter-Roma arriva l’occasione giusta per dimostrare il suo valore

INTER NEL MIRINO – Stavolta ci sarà contro l’Inter (vedi articolo). E Tammy Abraham punta proprio la squadra nerazzurra, a cui non ha mai segnato ancora. Il centravanti inglese, già andato a segno contro Juventus e Milan – oltre che nel Derby della Capitale contro la Lazio – in Inter-Roma è in cerca del gol numero 25 in stagione. Abraham ha l’obiettivo di far dimenticare il suo predecessore, Edin Dzeko (vedi articolo). Cosa che al momento gli sta riuscendo bene con i tifosi giallorossi. Almeno a giudicare dalle reti messe a segno. Come evidenziato dal Corriere dello Sport a firma Guido D’Ubaldo, Abraham è davanti a Dzeko in Serie A (vedi classifica cannonieri). E ha già fatto molto meglio del centravanti bosniaco alla sua prima stagione giallorossa (solo 10 reti). Contro l’Inter serviranno i suoi gol per sfatare il tabù San Siro, dove ha segnato contro il Milan ma senza vincere. E servirà il miglior Abraham aiutare nella sua “impresa” José Mourinho (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh