Inter Femminile

VIDEO – Inter Women: Regazzoli scalda il piede per il 28 agosto

Il campionato di Serie A femminile è sempre più vicino. I nastri di partenza sono fissati per il 28 agosto dove l’Inter Women si candida ad essere grande protagonista. Le partite, da quest’anno, saranno visibili anche su La7 e proprio l’emittente ha postato un video di Alice Regazzoli che la mette “sotto al 7”. 

PIEDE CALDO – L’Inter Women non è mai stata così competitiva come quest’anno. L’arrivo in panchina di Rita Guarino (vedi articolo), passata dalla Juventus ai nerazzurri, è già un boost importante per la prossima stagione. Inoltre l’Inter Women è una delle più attive sul mercato con tanti colpi messi a segno. Da quest’anno inoltre le partite, come vi avevamo già annunciato, saranno visibili anche su La7 con l’emittente di Urbano Cairo che trasmetterà una partita a giornata. Alice Regazzoli, centrocampista dell’Inter Women in cui è cresciuta e in cui si è affermata, è la protagonista del video postato da La7 sui propri canali social. La calciatrice prende la mira e la mette all’incrocio con il destro chiudendo il filmato con il gioco di parole “Sotto al 7” descrivendo il suo tiro ma anche il fatto che le partite della Serie A femminile sbarcheranno sul canale prima citato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.