VIDEO – Flaminia Simonetti, il primo saluto da giocatrice dell’Inter

Articolo di
8 Luglio 2020, 19:46
Condividi questo articolo

Come comunicato nella mattinata di oggi, Flaminia Simonetti è il nuovo acquisto ufficiale dell’Inter Women (vedi articolo). Subito dopo essere stata annunciata, la giocatrice ha voluto fare un video-saluto per tutti i tifosi nerazzurri.

PRIMO SALUTO – Flaminia Simonetti da oggi è ufficialmente una nuova calciatrice dell’Inter Women. La neo-giocatrice nerazzurra ha pubblicato, attraverso i canali social ufficiali della società, il suo video-saluto con le prime parole dedicate ai tifosi nerazzurri: “Ciao tifosi interisti, sono appena arrivata e già non vedo l’ora di cominciare. Ci vediamo presto sul campo, forza Inter!”, queste le sue parole, che lasciano traspirare tutta la voglia di voler far bene con la sua nuova maglia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.