Inter Femminile

Viareggio Cup, Inter Women Primavera batte la Juventus!

È in corso la seconda edizione della Viareggio Cup riservata alla primavera delle formazioni femminili. Impegnata nella manifestazione anche l’Inter che, quest’oggi, ha affrontato la Juventus nella seconda giornata della manifestazione.

VITTORIA – Quest’oggi si è giocata la seconda giornata della Viareggio Cup riservata alle formazioni primavera della sezione femminile. L’Inter Women Primavera era impegnata contro la Juventus. La formazione nerazzurra si è imposta per 2-1 con le reti di Poli al 35′ del primo tempo e di Mariani 9 minuti dopo. Vano il gol della bianconera Silvioni al 34′ del secondo tempo. La compagine nerazzurra adesso si trova al secondo posto in classifica nel girone, alle spalle della Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.