Vergani: “Inter, stiamo crescendo. Contro Brescia e Lazio…”

Articolo di
17 Novembre 2020, 19:44
Bianca Vergani Bianca Vergani
Condividi questo articolo

Bianca Vergani, difensore dell’Inter Femminile, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia TIM VISION in programma domani sera alle 20 contro il Brescia Calcio Femminile.

GRUPPO – Bianca Vergani ha parlato ai microfoni di “Inter TV”: «Stiamo crescendo giorno dopo giorno, non abbiamo iniziato molto bene ma ci stiamo allenando per fare sempre meglio per portare a casa le vittorie nelle partite che verranno».

COPPA ITALIA – Vergani e compagne giocheranno le prossime due sfide in Coppa Italia. Le nerazzurre affronteranno Brescia e Lazio, entrambe in Serie B. Queste le sue parole: «Non andranno sottovalutate e saranno due partite come tutte le altre e le giocheremo con la stessa cattiveria e impegno di sempre. Speriamo di portare a casa i 6 punti».

OCCASIONE – La Vergani ha chiuso parlando dei suoi primi mesi in prima squadra dopo l’esperienza nel settore giovanile dell’Inter: «Io mi alleno e spero che arrivi la mia occasione. Se così non fosse continuerò ad allenarmi e il mio momento arriverà. Mi trovo molto bene con le mie compagne e con il mister. Merlo e Brustia mi danno una mano in più perché sono nel mio stesso ruolo, ma anche da Mauro e Marchitelli che hanno più esperienza».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.