Inter Femminile

Vergani: «Bello essere in prima squadra Inter. Vogliamo fare bene»

Bianca Vergani, giocatrice dell’Inter Women, ha parlato del suo salto in prima squadra dopo 5 anni di giovanili. Sulla nuova stagione, sostiene che il gruppo è molto forte

PRIMA SQUADRA − Così la Vergani sulla convocazione con la squadra maggiore: «Bellissima sensazione, sono in questa squadra da 5 anni. Essere aggregata in prima squadra è una grande soddisfazione, farlo dove sono cresciuta è ancora più gratificante».

LAVORO − Queste le sue parole sulle amichevoli affrontate: «Abbiamo giocato due amichevoli importanti per capire quanto messo dall’allenatore durante l’allenamento, sistemare gli automatismi e ambientare le nuove compagne. Abbiamo fatto due ottimi risultati, dobbiamo continuare a fare bene per le gare più importanti».

NEW ENTRY − Vergani ha poi risposto alla domande su nuove compagne e allenatrice: «Le giocatrici nuove porteranno qualità e il nostro allenatore ha vinto in carriera e porta esperienza».

SERIE A − Sul livello del campionato, questo il suo pensiero: «Squadre di alto livello si sono rinforzate ancora di più come Roma, Milan e Juventus e noi dobbiamo lottare per i primi posti ed essere considerati una grande squadra».

OBIETTIVI − Infine, la Vergani ha commentato i futuri traguardi: «Siamo molto forti con i nuovi innesti e la nuova mister. Sicuramente potremmo raggiungere grandi soddisfazioni. Personalmente voglio migliorare ancora, acquisire tutti gli insegnamenti della nuova mister e fare bene con la squadra».

Fonte: Inter Women

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button