Inter Femminile

Van der Gragt: «Buona stagione! Juventus forte, ma ce la metteremo tutta»

L’Inter Women sabato giocherà l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. Parla il difensore olandese van der Gragt a Inter Tv. La giocatrice ha analizzato la stagione e ha anticipato il match contro le bianconere

BUONA STAGIONEVan der Gragt ha analizzato la stagione dell’Inter Women: «Abbiamo un’ottima squadra e abbiamo giocato molto bene nell’ultimo periodo. Ci sono state gare in cui abbiamo perso punti e in cui potevamo fare meglio, ma nel complesso abbiamo fatto bene. Tutto è possibile secondo me. Abbiamo avuto delle assenze pesanti nelle ultime settimane. Comunque giocando da squadra abbiamo fatto bene».

CONCENTRATEVan der Gragt poi ha parlato dell’imminente sfida contro la Juventus: «Le gare di Coppa Italia sono diverse da quelle di campionato. La Juventus è forte e ha attaccanti dinamiche. Sono un’ottima squadra. Bisogna prepararsi bene per la prima partita che è in casa. Sarà importante partire col piede giusto. Sarà una sfida di andata e ritorno contro un avversario molto forte. Ce la metteremo tutta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.