Piovani «Voglio un gruppo umile, tifo Inter da quando sono nato»
L’Inter comunica che Gianpiero Piovani è il nuovo allenatore dell’Inter Femminile. Il tecnico ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2026.
LE PAROLE – Con un bellissimo comunicato sul sito ufficiale dell’Inter, il nuovo allenatore dell’Inter femminile, Gianpiero Piovani, ha condiviso il suo entusiasmo e la sua determinazione per la prossima stagione: «Non vedo l’ora di iniziare questa bellissima avventura» ha dichiarato Piovani, evidenziando il suo legame speciale con i colori nerazzurri. «Voglio fare il massimo per questi colori perchè tifo questa squadra da quando sono nato.»
Piovani ha le idee chiare su quale sarà il percorso della squadra
UMILE – Con una visione chiara e un piano ben definito, Gianpiero Piovani ha sottolineato l’importanza di costruire un gruppo solido e umile. «Voglio un gruppo umile, dobbiamo lavorare tanto e migliorare sull’aspetto fisico-tattico» ha spiegato, indicando le aree chiave su cui si concentrerà il lavoro della squadra.
DETERMINAZIONE – Gianpiero Piovani è determinato a far crescere la squadra non solo dal punto di vista tecnico, ma anche come entità coesa e combattiva. «Vogliamo crescere tanto, sappiamo che i tifosi sono parte integrante del progetto e sarà fondamentale averli sempre con noi.»