Inter Femminile

UFFICIALE – Carravetta dall’Inter Women al Como Women: la formula

Elisa Carravetta si trasferisce dall’Inter Women all’F.C. Como. Ad annunciarlo è il club comasco con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Di seguito i dettagli e le dichiarazioni del direttore generale Miro Keci

TRASFERIMENTO – La società F.C. Como Women è lieta di annunciare il trasferimento dall’Inter Women a titolo definitivo della calciatrice Elisa Carravetta.

Elisa, attaccante classe 2002, è cresciuta a Rovellasca, paese in provincia di Como. Nella stagione 2013/14 si è trasferita nel settore giovanile dell’Inter Women, dove ha giocato per 6 anni. Una svolta importante nella sua carriera è arrivata nel 2020, con la chiamata del Pink Bari e il trasferimento in Puglia.
L’anno scorso Elisa ha deciso di tornare a casa e ha scelto il Como Women. Ottima la stagione disputata dalla numero 22, che ha totalizzato ben 5 gol (uno ogni 168 minuti) e 5 assist. Carravetta, inoltre, è scesa in campo in tutte e 26 le partite di campionato con il Como, festeggiando la promozione in Serie A al termine dell’annata. Oggi ritorna a titolo definitivo al Como Women, per giocare nella massima categoria con la squadra della sua città.

Il commento del direttore generale Miro Keci sull’acquisto: “Elisa è stata con noi l’anno scorso ed è stata determinante. Siamo fieri di essere riusciti a portarla a titolo definitivo al Como. Sarà un valore aggiunto in vista della nuova stagione”.

Carravetta ha già raggiunto le altre componenti della squadra al raduno di Ponte Lambro. Sabato 30 luglio le ragazze disputeranno un’amichevole dal sapore di Serie A al Centro Sportivo Vismara contro il Milan. Infine, partiranno in direzione Marileva (Trentino-Alto Adige), località scelta per ospitare il ritiro pre-season del Como Women.

Fonte: comowomen.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh