Inter Femminile

Tarenzi: «Vogliamo chiudere con più punti possibili. Florentia difficile»

Stefania Tarenzi, attaccante dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali del club prima della sfida di campionato contro la Florentia. 

VITTORIA E POKER Stefania Tarenzi – attaccante dell’Inter Women – ha parlato in questo modo della vittoria nell’ultima giornata contro la San Marino Academy, con quattro gol segnati proprio da lei: «È stata una bella partita, l’abbiamo approcciata nel migliore dei modi. Arrivavamo da una bella lezione contro l’Empoli, quindi siamo entrate in campo determinate e abbiamo portato a casa i tre punti. Ho portato a casa il pallone, l’ho fatto firmare dalle compagne e l’ho regalato a mia mamma perché domenica era la festa della mamma. Io cerco di migliorare giorno dopo giorno, se riuscirò ad arrivare in doppia cifra sarò molto felice».

FINALE DI STAGIONE – Stefania Tarenzi ha poi concluso parlando degli obiettivi dell’Inter Women, a partire dalla sfida contro la Florentia: «Sicuramente dovremo entrare in campo con la stessa determinazione di domenica perché tutte le partite sono difficili. Dobbiamo cercare di non sbagliare nulla, dare tutto e portare a casa soprattutto il risultato. Speriamo di fare più punti possibili perché ci meritiamo una fine di campionato molto bella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh