Inter Femminile

Tarenzi: “Inter? Trovata subito bene. La vita in quarantena…”

Stefania Tarenzi, attaccante dell’Inter Femminile, ha partecipato con Regina Baresi a “Inter Calling” su “InterTV”. Si è parlato inevitabilmente della vita in quarantena, ma anche della propria carriera e della stagione

QUARANTENA – Stefania Tarenzi ha prima parlato della vita in quarantena: «Sto bene. Vivo da sola quindi è davvero dura, ma cerco di fare più cose possibili per non pensare a quello che succede fuori. Tutti i giorni faccio la videochiamata con i miei genitori e il mio cane: è il momento più bello della giornata. Ringrazio Dio che esiste Netflix. Sto guardando “La Casa di Carta”. Ascolto musica e ogni tanto scrivo qualche pensiero sul mio diario. Poi questo periodo aiuta molto a riflettere, quindi c’è sempre qualcosa di positivo. In cucina non sono molto portata. Se mi impegno riesco a fare qualcosa di buono, ma non è il mio forte».

ALLENAMENTI – La Tarenzi ha poi parlato degli allenamenti e della mancanza del campo: «Stiamo facendo il possibile. Manca tantissimo il campo, correre e stancarsi. Cerchiamo di divertirci in qualche modo allenandoci nel migliore dei modi. Ho tantissima nostalgia. Mi manca la sensazione di entrare in campo, dare tutto e uscire stravolta. Mi manca lo spogliatoio, ridere e scherzare con le mie compagne».

INTER – Chiusura per la Tarenzi sulla sua carriera e la prima stagione in maglia nerazzurra: «Non mi aspettavo di passare dalla Serie D alla Nazionale. Mi è scattato qualcosa e ho iniziato a credere in qualcosa e quando lo fai difficilmente poi non raggiungi i tuoi obiettivi. Per due anni sono stata ferma per problemi con il mio cartellino e quindi grazie a dei miei cugini ho iniziato a fare ciclismo, ma non era il mio sport. In una gara mi sono addirittura persa (ride, ndr). All’Inter mi sono trovata benissimo subito dal ritiro. Ho trovato nella società un ambiente sereno. Quando c’è questa atmosfera è molto bene lavorare. Sono felice di fare parte di questo club e gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.